Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri a Mulmix, tanti auguri a noi!
Eh sì, quest’anno spegniamo 60 candeline, ma non le dimostriamo affatto: sempre sull’onda, con nuove idee, progetti e traguardi, sia nel campo della ricerca e sviluppo, sia nella comunicazione.
Guardando al passato, possiamo essere orgogliosi del percorso fatto.
Una strada non sempre semplice, ma ricca di esperienze preziose che portiamo con noi.
In questa giornata speciale ci rappresenta bene l’aforisma di Vittorio Gassman:
“Abbiamo un grande avvenire dietro le spalle.”
Mulmix nasce nel 1962 come spin-off delle Officine Facco e nel 1975 diventa una realtà completamente autonoma. Da presenza consolidata nel mercato italiano, l’azienda si proietta presto verso l’estero, lavorando in 4 continenti e realizzando impianti di stoccaggio e trasformazione di medie e grandi dimensioni per clienti privati, enti governativi e ONG.
Oggi Mulmix realizza in media 17 cantieri all’anno, coinvolgendo circa 200 persone nelle fasi di montaggio. Un risultato che testimonia impegno, competenza e una crescita continua.
Molti nuovi progetti sono già in corso e presto saranno presentati sulle nostre piattaforme di comunicazione.
Innovazione, ricerca, passione e determinazione restano i valori che ci guidano, uniti a un profondo senso di appartenenza e orgoglio per il nostro brand.
Non dimentichiamo il passato, ma guardiamo al futuro con la stessa energia e con uno spirito che resta, saggiamente, giovane.
