Nel numero di gennaio della rivista Molini d’Italia è pubblicato il resoconto del Forum Open Day Mulmix svoltosi nel novembre 2021 presso la sede produttiva dell’azienda, in provincia di Padova.
L’evento ha riunito oltre 200 imprenditori del settore molitorio e un parterre di relatori d’eccezione, confermandosi come un momento di confronto e approfondimento di grande valore per tutto il comparto agroindustriale.
Le due pagine dedicate interamente a Mulmix ripercorrono i principali temi trattati durante la giornata: innovazione, sicurezza, sostenibilità e sviluppo tecnologico.
Vi ricordiamo che sul nostro MulmixChannel sono disponibili i video integrali del Forum e numerosi contenuti dedicati agli impianti Mulmix nel mondo.

