Dallo scorso anno abbiamo finalmente ripreso le nostre annuali gite: un’occasione per visitare gli impianti e per stare insieme.
Quest’anno abbiamo selezionato Capa Vigarano, un bellissimo impianto che sarà pronto a settembre 2022 (stay tuned perché arriveranno altre novità). Capa Vigarano fa parte di quegli impianti che hanno usufruito dei bonus fiscali per essere ristrutturati e, là dove possibile, anche ampliati.
Mulmix ha proposto ai propri clienti questa grande opportunità di revampare strutture ormai obsolete e renderle a norma: già nel nostro evento di novembre, CI, CI SIAMO, avevamo spiegato alla folta platea quali erano le possibilità e come Mulmix, con la sua Task Force, aveva organizzato il progetto per supportarli nelle varie fasi progettuali e operative.
Capa Vigarano non è l’unico impianto ad aver aderito al progetto di ristrutturazione con i bonus fiscali.
La giornata è stata favorevole anche nel caldo…una brezza di aria fresca ci ha accompagnato durante la visita e durante il pranzo che si è tenuto in una bellissima location a San Martino di Venezze presso la Tenuta Catello di Venezze, una splednida villa del 1500.
#mulmix










