Grazie alle opportunità date dal PNRR e dall’Industria 4.0 è possibile, fino al 2024, ristrutturare il proprio impianto con un contributo sull’investimento che va dal 60 all 80% sul valore totale e con sconto direttamente in fattura!
Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore agro industriale e al pool di professionisti della “Mx Bonus Task Force”, che nell’ultimo anno ha approfondito la normativa di riferimento trovando una applicazione al settore stoccaggio, vi presentiamo il primo impianto di stoccaggio ristrutturato con gli incentivi fiscali.
Una opportunità da cogliere al volo per riammodernare strutture obsolete, potendo aumentare la capacità delle machine e, se urbanisticamente consetito, incrementare il volume di stoccaggio. Tutto ciò in un mercato che sta diventando sempre più complesso da gestire a casua degli aumenti dei prezzi dei cereali o della mancanza di strutture idonee per stoccare i grani e dove la strategia legata alla compra vendita e alle buone pratiche, può permettere il successo della propria impresa.
Siamo gli unici nel mercato a proporre un progetto chiavi in mano con la combinazione di bonus fiscali e di industria 4.0: una soluzione che diventa estremamente vantaggiosa per chi ha strutture a bassa sostenibilità e, contestualmente, ha necessità di rivedere la classe sismica, rendere a norma l’impianto e diminuire i consumi grazie a machine con tecnologie di ultima generazione.
Per maggiori informazioni non esitate di conttattare il nostro ufficio alla email mulmix@mulmix.info: verrete messi in contatto con un nostro commerciale che vi introdurrà il tema e che saprà supportarvi nella scelta.
Per vedere il primo progetto ecco qui il link del video nel nostro MulmixChannel.
“Le grandi innovazioni avvengono nel momento in cui la gente non ha paura di fare qualcosa di diverso dal solito.”
Georg Cantor




